sper 2018

Complimenti ai ragazzi del Severi che hanno partecipato e hanno avuto importanti riconoscimenti durante la cerimonia di premiazione che si è svolta Giovedì 3 Maggio nella bellissima Aula Magna dell’Università degli Studi di Padova, palazzo del Bo. I lavori che hanno avuto un riconoscimento sono stati: “Le immagini diventano realtà” di un alunno della 3MB, “CNC Plotter” di tre alunni della 4UA e lo “Specchio Infinito” di due alunni della 2IA; i primi due lavori hanno avuto anche un riconoscimento economico di 250€ ciascuno.

Gli studenti sono stati coordinati dal prof. Luigi Gentile, hanno collaborato i prof. Giorgio Peretti e Gilberto Brocco.
Un altro riconoscimento è stato assegnato a due alunni della 5IA che hanno sviluppato un programma utilizzato durante la mostra per la trasmissione e stampa di fotografie.

Per saperne di più l'articolo di giornale riferito alla premiazione: