Domande di Messa a disposizione - MAD

Si avverte che la validità delle domande è limitata all'anno scolastico di presentazione.

 

  1. Per compilare il Modulo di "Messa a disposizione" bisogna essere registrati. E' possibile registrarsi anche tramite SPID * (leggere le istruzione in fondo all'articolo)

Procedura di registrazione:

  1. ​Cliccare sull'icona Registrati.
  2. In "Registrazione Utente" compilare con attenzione i campi Cognome e Nome, scegliere un nome utente (userid), e una Password (che deve contenere 8 caratteri con almeno una lettera maiuscola e 1 numero), l'indirizzo mail deve essere funzionante e non PEC.
  3. Il sistema invierà all'indirizzo e-mail segnalato una mail di verifica con le istruzioni. Si raccomanda di controllare anche nello SPAM.
  4. Nella mail ricevuta Cliccare sul link per l'attivazione dell'account.
  5. Successivamente con le credenziali che avete indicato effettuate l'accesso cliccando sull'icona "Accedi" in basso sotto le istruzioni, compilare i campi "Nome utente" e Password, cliccate su "Accedi".

Una volta effettuata la registrazione, sarà possibile effettuare la procedura di accesso e invio:

  1. Clicca su "Accedi", compilare i campi i campi "Nome utente" e Password, click su Accedi.
  2. Click sul menù "Domanda Mad" e compilazione.
  3. Si dovrà obbligatoriamente allegare il Curriculum Vitae e una Copia del Documento di Identità fronte retro.
  4. Terminata la corretta procedura di compilazione, verrà inviata all'indirizzo mail utilizzato per la registrazione un riepilogo in formato PDF dei dati inseriti (controllare anche nello SPAM).

* Se si utilizza lo SPID, una volta cliccato sul pulsante "Entra con SPID" inserire le credenziali del fornitore del servizio, riceverete una mail con il link da cliccare per la conferma dell'iscrizione al nostro sito, una volta confermata la registrazione verrete indirizzati nella finestra di login, non utilizzate questa finestra, cliccate sul menù MAD in alto ed effettuate il login sempre con il servizio SPID.

per eventuali problemi tecnici potete scrivere all'indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.