Domande di Messa a disposizione - MAD

Si avverte che la validità delle domande è limitata all'anno scolastico in corso. Le MAD per l'a.s. 2018/19 dovranno essere presentate a partire dal 1/9/2018

 

  1. Per compilare il Modulo di "Messa a disposizione" bisogna essere registrati.

Procedura di registrazione:

  1. ​Cliccare sull'icona Registrati.
  2. In "Registrazione Utente" compilare con attenzione i campi Cognome e Nome, scegliere un nome utente (userid), e una Password (che deve contenere 8 caratteri con almeno una lettera maiuscola e 1 numero), l'indirizzo mail deve essere funzionante e non PEC.
  3. Il sistema invierà all'indirizzo e-mail segnalato una mail di verifica con le istruzioni. Si raccomanda di controllare anche nello SPAM.
  4. Nella mail ricevuta Cliccare sul link per l'attivazione dell'account.

Una volta effettuata la registrazione, sarà possibile effettuare la procedura di accesso e invio:

  1. Cliccare sull'icona in alto a destra "Accesso", compilare i campi "Nome utente" e Password, click su Accedi.
  2. Click sul menù "Domanda Mad" e compilazione.
  3. Si dovrà obbligatoriamente allegare il Curriculum Vitae e una Copia del Documento di Identità fronte retro.
  4. Terminata la corretta procedura di compilazione, verrà inviata all'indirizzo mail utilizzato per la registrazione un riepilogo in formato PDF dei dati inseriti (controllare anche nello SPAM).

per eventuali problemi tecnici scrivere all'indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.